TESLA Wall Connector
Vivi l’esperienza di ricarica domestica più conveniente; compatibile con tutte le tipologie di rete nei mercati principali Italiani.
Al termine della messa in servizio del sistema, potrai accedere all’app mobile Tesla, agli aggiornamenti software e all’assistenza.
-
Flessibile
Consente la regolazione manuale della corrente massima (6, 8, 10, 13, 16, 20, 25 o max 32 A).
-
Compatibile
Con tutti i veicoli elettrici con presa di ricarica di tipo 2. Esempio: BMW, Volvo, Volkswagen, and Renault Zoe* (*According to IEC 62196 - EU Standard)
-
Trasparente
Disponibile a prezzo fisso con installazione semplice e configurazione in loco

Siamo installatori qualificati e approvati per il montaggio del wallbox di ricarica Tesla Wall Connector per le auto elettriche.
La sua funzione è quella di trasformare una comune presa di corrente in un punto di ricarica per gli autoveicoli idonei; il possesso di un dispositivo per la ricarica casalinga di un’auto elettrica è il modo più comodo per poter contare su un veicolo sempre pronto all’uso, senza la necessità e la scomodità di cercare una colonnina.
Wall Connector di Tesla è una soluzione di ricarica domestica efficiente e conveniente, da installare in garage o in cortile, con un design discreto ed esteticamente gradevole.
La sua tecnologia è studiata per adattarsi perfettamente a tutti gli impianti elettrici (monofase e trifase).
Se vuoi avere maggiori informazioni sugli impianti Tesla Wall Connector contattaci, ti forniremo supporto tecnico e burocratico per individuare la soluzione più idonea alle tue esigenze.
Clicca sull’immagine per vedere la gallery completa